Ingrosso accessori abbigliamento e maglieria
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito (2000bottoni.it) sono regolate da queste condizioni generali di Vendita
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Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online regolano i contratti di compravendita B2B ovvero le vendite concluse tramite modalità telematiche da imprenditori (soggetti qualificabili quali operatori professionali) dei prodotti presentati sul sito www.2000bottoni.it di proprietà di 2000 Bottoni Italia s.r.l. Unipersonale, in persona del legale rappresentante Sig.ra Stefania WU C.F. WUXSFN92P48G999J con sede in Prato Via Paronese n. 131, C.F. e P. Iva: 02266600978.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online sono regolate dal D.lgs. n. 70/2003 in materia di commercio elettronico e dalla legge italiana e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet (Vendita Online), in cui l’acquirente è un soggetto che acquista per motivi di impresa o professionali con espressa esclusione della vendita ai consumatori indicati nel D.LGS n. 206/2005 (Codice del Consumo).
La Soc. 2000 Bottoni Italia S.r.l. Unipersonale oltre alla presenti condizioni generali di vendita potrà fornire anche telefonicamente qualsiasi ulteriore informazione esplicativa del contenuto delle condizioni generali di vendita presenti on line.
In ogni caso per la corretta conclusione dei contratti di vendita conclusi on line sul sito www.2000bottoni.it è richiesta la preventiva e totale accettazione delle presenti condizioni di vendita. Tutti i contratti di vendita dovranno essere conclusi in forma scritta essendo reso edotto l’imprenditore che la Soc. Bottoni 2000 Italia s.r.l. Unipersonale non riconosce alcun valore a dichiarazioni e/o impegni verbali e/o accordi stipulati da propri incaricati al di fuori dalle modalità espressamente indicate nel sito.
PREMESSE
Le premesse formano parte integrante delle presenti condizioni di vendita.
DEFINIZIONI
Nelle presenti Condizioni Generali di Vendita trovano applicazione le seguenti definizioni:
a) Venditore. “Venditore” è 2000 Bottoni Italia s.r.l. Unipersonale.
b) Cliente. “Cliente” è qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce in qualità di Imprenditore essendo le vendite concluse sul sito www.2000bottoni.it riservata alla vendite B2B (D.lgs 70/2003).
c) Condizioni Generali di Vendita Online. “Condizioni Generali di Vendita Online”, sono le norme che regolano il contratto di vendita stipulato dal Venditore e dal Cliente tramite l’utilizzo del sito www.2000bottoni.it
d) Contratto. “Contratto” sono le presenti Condizioni Generali di Vendita Online.
e) Sito o Sito Web. “Sito” o “Sito Web” si intende il sito web www.2000bottoni.it di proprietà del Venditore, nel quale l’Imprenditore può concludere gli acquisti online.
f) Ordine. “Ordine” è il modello di offerta inviato dall’Imprenditore tramite l’utilizzo del Sito del Venditore riferito ad uno o più prodotti, attraverso l’utilizzo della procedura d’ordine indicata sul Sito web www.2000bottoni.it e all’art. 7 del presente Contratto.
g) Prodotto o Prodotti. “Prodotto o Prodotti” sono i prodotti descritti nel Sito Web acquistabili dal Cliente salvo disponibilità.
h) Parte/Parti. “Parte/Parti” è il Cliente e /o il Venditore.
Consumatore. “Consumatore” è colui che acquista i Prodotti dal Cliente del Venditore
PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO.
3.1. Conclusione del contratto. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti presenti sul Sito con il Venditore è necessario compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e inviarlo per via telematica seguendo le relative istruzioni.
3.2. Invito ad offrire. La presentazione dei Prodotti sul Sito costituisce un invito ad offrire mediante l’invio del modulo d’ordine. L’ordine del Cliente verrà considerato come una proposta contrattuale di acquisto rivolta al Venditore per i Prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Dopo aver aggiunto i Prodotti nel carrello sarà possibile per il Cliente procedere alla specifica indicazione delle modalità di pagamento e alla selezione delle modalità di ritiro/spedizione della merce. Al ricevimento dell’ordine, il Venditore, invierà al Cliente automaticamente un messaggio di presa in carico dell’ordine stesso (Conferma presa in carico dell’Ordine). La Conferma di presa in carico dell’Ordine non costituisce accettazione della proposta di acquisto del Cliente. Con l’invio della Conferma di presa in carico dell’Ordine, il Venditore, conferma al Cliente unicamente di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei Prodotti richiesti. Il Contratto di vendita con il Venditore potrà dirsi concluso solo nel momento in cui il Venditore invierà al Cliente una separata e-mail con l’espressa accettazione della proposta di acquisto con la quale saranno trasmesse anche tutte le informazioni inerenti la consegna o la spedizione dei Prodotti, il costo della spedizione (ove dovuto) nonché la data prevista per la consegna (“Conferma d’ordine”). Laddove l’ordine abbia necessità di essere consegnato in più spedizioni il Cliente riceverà più Conferme di spedizioni separate. Il Cliente potrà cancellare l’ordine unicamente prima della ricezione della Conferma di Spedizione da parte del Venditore.
4. CONTENUTO E MODIFICHE
4.1 Contenuto. Il presente Contratto sostituisce qualsivoglia accordo precedentemente intercorso fra le Parti sulla materia oggetto del Contratto.
4.2 Modifiche. In caso di variazioni delle Condizioni Generali di Vendita Online, all’Ordine di acquisto si applicheranno le Condizioni Generali di Vendita Online pubblicate sul Sito Web al momento dell’invio dell’Ordine da parte del Cliente.
5. FORZA DEL CONTRATTO.
5.1. I diritti e gli obblighi inerenti al presente Contratto sono vincolanti per le Parti e per i loro aventi causa.
6. INFORMAZIONI E MODIFICHE DEI PRODOTTI.
6.1. Descrizione Prodotti. Per ogni Prodotto è possibile visualizzare una scheda informativa con l’immagine e le caratteristiche del Prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita sul Sito potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato. Il Venditore non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.
6.2. Modifica dei Prodotti. Il Venditore può eliminare e/o sostituire i Prodotti descritti sul Sito in qualsiasi momento e senza preavviso e potrà apportarvi delle migliorie tecniche ed estetiche non sostanziali e non peggiorative sulla qualità del Prodotto.
7. PREZZI
7.1. Prezzo del Prodotto. I prezzi dei Prodotti inseriti nelle schede informative sono espressi in Euro e sono al netto di IVA, se non altrimenti indicato.
7.2 Spese di spedizione e di pagamento. I prezzi dei Prodotti indicati nelle schede informative non comprendono le spese di spedizione e quelle connesse alla modalità di pagamento selezionata dal Cliente, che sono individuati e calcolati in base al luogo di consegna e alla modalità di pagamento scelti al momento dell’Ordine. Le spese di spedizione dei Prodotti e le spese relative alla modalità di pagamento sono in ogni caso interamente a carico del Cliente.
7.3. Variazione dei Prezzi del Prodotto. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito possono essere aggiornati e quindi possono subire variazioni. Il Cliente acquisterà i Prodotti al prezzo pubblicato sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine.
7.4. Variazione dei Prezzi e delle spese di spedizione a seconda del paese di consegna. Il prezzo dei Prodotti e le spese di spedizione possono subire delle variazioni a seconda del Paese di consegna dei Prodotti, a causa di differenti dazi o diritti doganali esistenti e dei differenti costi di trasporto.
7.5. Promozioni. Il Venditore si riserva il diritto di praticare promozioni differenti a seconda del paese di consegna dei Prodotti.
8. ORDINE DEL PRODOTTO
8.1. Registrazione sul Sito. Per procedere all’acquisto di uno o più Prodotti il Cliente deve preventivamente registrarsi sul Sito www.2000bottoni.it. La registrazione è necessaria affinchè il Cliente trasmetta al Venditore le informazioni indispensabili per dare corretto adempimento all’Ordine ricevuto. I dati comunicati dal Cliente saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 in materia di privacy e protezione dei dati personali e sensibili. Il Venditore potrà richiedere visura camerale o altro documento equipollente, ai fini di determinare l’esatta identità del Cliente. Il Venditore ricevuti i dati del Cliente comunicherà a mezzo e-mail al Cliente la procedura di autenticazione comprensiva di account e password, che saranno utilizzabili dal Cliente per accedere al Sito ed utilizzare la sezione dedicata all’e-commerce. Solo il Cliente sarà a conoscenza della propria password.
8.2 Formulazione dell’Ordine. Gli Ordini di acquisto dovranno essere effettuati esclusivamente online attraverso la procedura d’ordine presente nel Sito, esclusivamente da persone fisiche e giuridiche che agiscono per scopi inerenti alla loro attività imprenditoriale, aventi i requisiti indicati all’art. 2.3.. Dopo l’accesso alla pagina “online shop” il Cliente potrà selezionare i Prodotti da acquistare, inserendoli nel “Carrello”, di cui potrà sempre visualizzare il contenuto prima di procedere all’inoltro dell’Ordine. Durante la fase di formulazione dell’Ordine fino all’inoltro dell’ordine il Cliente potrà modificare i dati inseriti.
8.3 Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita online. Il Cliente, con l’invio dell’Ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita Online indicate nel Sito e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto.
8.4 Conferma di presa in carico dell’Ordine. Il Venditore ricevuto l’Ordine invierà in automatico una e-mail, sull’account di posta elettronica comunicato dal Cliente con la quale sarà data conferma del regolare ricevimento dell’Ordine. La Conferma d’Ordine conterrà l’indicazione analitica di tutti i Prodotti selezionati dal Cliente, con l’indicazione dei prezzi. La Conferma d’ordine riporterà anche il numero dell’Ordine e le Condizioni Generali di Vendita Online.
8.5 Conclusione del Contratto. Il Contratto tra le parti potrà considerarsi concluso esclusivamente quando il Cliente riceverà dal Venditore una distinta comunicazione e-mail riportante l’accettazione definitiva della proposta di acquisto. La “ Conferma d’ordine” riporterà analiticamente anche tutte le informazioni inerenti la spedizione del Prodotto ivi compresa anche la data prevista di consegna, le modalità previste per il ritiro presso il magazzino oppure lo spedizioniere incaricato del servizio con le relative spese di spedizione. L’ordine potrà essere cancellato dal Cliente solo precedentemente alla ricezione della mail di Conferma di Spedizione.
8.6 Mancata disponibilità dei Prodotti. Il Venditore non garantisce la completa disponibilità dei Prodotti inseriti nelle schede informative sul Sito. Se i Prodotti non sono disponibili, il Venditore provvederà a comunicarlo al Cliente via e-mail.
In caso di mancata consegna dei Prodotti ordinati, il Cliente ha diritto alla restituzione integrale delle somme versate.
8.7 Dati del Cliente e numero d’Ordine. Il Cliente si impegna a comunicare i dati personali e non quelli di terzi, e di comunicare dati veritieri. In ogni comunicazione successiva all’Ordine, il Cliente dovrà utilizzare il numero d’Ordine comunicato dal Venditore.
8.8. Presa visione ordini. Il Cliente potrà visionare i propri ordini e lo status degli stessi nel Sito, nell’area “Status dell’Ordine”.
9. MODALITA’ DI PAGAGAMENTO, FATTURE, RISERVA DI PROPRIETA’.
9.1. Modalità di pagamento. Il Cliente italiano o straniero che acquista Prodotti potrà pagare utilizzando una delle seguenti modalità di pagamento bonifico bancario o contrassegno (quest’ultimo solo per il Cliente con sede in Italia e con consegna dei Prodotti in Italia).
9.2 Ove il cliente selezioni come modalità di pagamento il bonifico bancario questi riceverà unitamente alla conferma di spedizione la comunicazione degli esatti dati bancari (iban) presso i quali far pervenire il pagamento
9.3 Momento del pagamento e interessi moratori. Il Cliente pagherà integralmente il prezzo dei Prodotti ordinati, compresi i costi di trasporto e i costi relativi alla modalità di pagamento prescelta, successivamente all’inoltro dell’Ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario il Cliente dovrà pagare entro 2 (due) giorni lavorativi dal ricevimento della “Conferma d’Ordine” nella quale saranno indicate le coordinate bancarie alle quali effettuare il pagamento. Il Venditore non provvederà alla spedizione dei Prodotti fino al ricevimento del pagamento integrale degli stessi ovvero solo dopo il buon fine del bonifico effettuato dal cliente.
In caso di ritardo nel pagamento saranno dovuti dal Cliente gli interessi di mora a norma del D.lgs. 231/2002 e sue successive modifiche.
9.4 Emissione fatture. Il Venditore emetterà la fattura e questa sarà trasmessa al Cliente unitamente ai Prodotti consegnati in formato Cartaceo e inviata anche in formato elettronico, all’indirizzo della posta elettronica comunicato dal Cliente con la Conferma di Ordine. Nessuna variazione dei documenti fiscali potrà essere effettuata dopo l’emissione degli stessi. Le fatture saranno disponibili in formato PDF all’interno della sezione “il mio account” del Sito.
9.5 Riserva di proprietà. I Prodotti rimangono di proprietà del Venditore fino al pagamento integrale degli stessi comprese le spese di spedizione e della modalità di pagamento prescelta. Nel caso in cui il Cliente ponga in essere atti volti ad impedire il regolare esercizio della riserva di proprietà da parte del Venditore, questi avrà facoltà di revocare con effetto immediato tutti gli ordini accettati e non ancora eseguiti con la spedizione dei Prodotti.
10. CONSEGNE DEI PRODOTTI.
10.1. Modalità e termine per la spedizione. La spedizione dei Prodotti avverrà con le modalità scelte dal Venditore, entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. Nel caso in cui il Cliente abbia scelto la modalità di pagamento in contrassegno, la spedizione dei Prodotti avverrà dopo l’invio da parte del Venditore della Conferma di Spedizione.
10.2 Mancato ritiro dei Prodotti. Nel caso in cui il Cliente che abbia acquistato il Prodotto/i abbia fornito dati inesatti che non rendano possibile il suo reperimento all’indirizzo di consegna indicato nel Modulo d’Ordine e/o nelle ipotesi di ingiustificato rifiuto al ritiro del pacco il Cliente avrà comunque l’obbligo di procedere al pagamento del prezzo del Prodotto. In questa ipotesi saranno addebitate al Cliente dal Venditore tutte le spese di giacenza e tutti i costi ulteriori dovuti in conseguenza del ritardo della consegna. Tali costi aggiuntivi saranno automaticamente addebitati all’importo dovuto dal Cliente sula carta di credito, ove il Cliente abbia selezionato questo tipo di modalità di pagamento. Nell’ipotesi in cui il Cliente abbia scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario egli si obbliga a pagare al Venditore i costi di giacenza dei Prodotti entro 2 (due) giorni lavorativi dalla richiesta di pagamento inviata via email da Venditore al Cliente.
10.3 Rischio di perdita o danni ai Prodotti.
Salvo diverso accordo scritto i prodotti viaggiano sempre a rischio e pericolo del Cliente, anche quando vengono resi franco destino. L’eventuale assicurazione dei prodotti durante il trasporto è a carico del cliente. Il cliente è responsabile dello sdoganamento dei prodotti e di ogni ed eventuale operazione accessoria ad esso connesso oltre che del pagamento degli oneri e tasse doganali. Eventuali reclami o contestazioni derivanti o connessi al trasporto e/o alle operazioni complementari e/o successive ad esso, dovranno essere proposte esclusivamente dal cliente nei confronti del vettore o dell’eventuale terzo responsabile.
10.4 Mancata o ritardata consegna. Il Venditore non è responsabile della mancata o ritardata consegna dei Prodotti nei seguenti casi:
a) Se i fornitori del Venditore non hanno provveduto a consegnare la merce per la fabbricazione dei Prodotti nei termini accordati;
b) se il Venditore non è in grado di procurarsi i Prodotti non disponibili, per circostanze che non dipendono dalla sua volontà.
In ogni caso, il Venditore si obbliga a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di cause di indisponibilità dei Prodotti.
10.5 Mancata o ritardata consegna per causa di forza maggiore. Il Venditore non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo: scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, terremoti, allagamenti, guerre, insurrezioni. Il Venditore provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle Parti avrà facoltà di recedere dal Contratto. In caso di recesso ai sensi della presente articolo il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato per il Prodotto oggetto dell'Ordine.
11. GARANZIA
11.1. Termine di decadenza e di prescrizione. Ove il Cliente riscontri vizi e difetti nei Prodotti oggetto di acquisto potrà contattare il Venditore, a pena di decadenza entro 8 giorni dalla scoperta, e denunciare il vizio. La garanzia è valida per legge nel termine di un anno dalla consegna del prodotto viziato. Trascorsi tali termini il Venditore non sarà responsabile per vizi riscontrati dal Cliente. In caso di vizi palesi, il Cliente deve denunciare i vizi entro 8 (otto) giorni dalla data di consegna dei Prodotti, e le spese di trasporto ed ogni altra eventuale spesa per la restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente.
11.2 Comunicazione del vizio. In caso sia contestata la presenza di vizi sulla merce il Cliente si obbliga a fornire al Venditore una descrizione analitica della tipologia dei vizi riscontrati anche fornendo la relativa documentazione fotografica . Nella trasmissione della contestazione dei vizi il Cliente dovrà indicare al Venditore i dati dell’Ordine e in particolare il numero dell’Ordine.
11.3 Riparazione o sostituzione. Il Venditore provvederà a sua scelta ad effettuare le riparazioni e/o al cambio del Prodotto entro un termine congruo dalla presa visione del vizio. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, i termini della garanzia (decadenza e prescrizione) decorrono dalla data di consegna dei Prodotti riparati o sostituiti.
11.4 Restituzione dei Prodotti per vizi. Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del Prodotto al Venditore, il Prodotto dovrà essere restituito dal Cliente integro, corrispondente allo status in cui è stato ricevuto, non tagliato, rovinato e non lavorato (neppure parzialmente). Il Cliente dovrà restituire anche tutta la documentazione trasmessa dal venditore all’interno della confezione originale. Il cliente dovrà procedere alla restituzione del Prodotto entro 10 giorni lavorativi successivi alla denuncia del vizio.
11.5 Esonero della garanzia. I Prodotti non saranno oggetto di garanzia per vizi nel caso in cui il Cliente o il Consumatore abbia fatto un uso non corretto dei Prodotti, o qualora i Prodotti siano stati alterati o modificati senza il consenso scritto del Venditore, o siano stati conservati in modo non adeguato tenuto conto delle caratteristiche dei Prodotti.
11.6 Ritiro di Prodotti difettosi. Il Cliente si impegna a supportare il Venditore, nel ritiro dal mercato dei Prodotti difettosi, in caso di richiesta espressa del Venditore.
12. RESPONSABILITA’ SUL PRODOTTO PER DANNI.
12.1 Responsabilità sul Prodotto. Il Venditore, nei limiti consentiti dalla legge, declina ogni responsabilità nel caso in cui il Prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall’Italia.
12.3 Responsabilità per danni. Il Venditore è responsabile esclusivamente per i danni diretti e prevedibili al momento della conclusione del Contratto, salvo il caso di dolo e colpa grave. Il Venditore non è pertanto responsabile per eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno subito dal Cliente che non sia conseguenza immediata e diretta del suo inadempimento, o che non fosse prevedibile all’atto della conclusione del Contratto di vendita.
13. TUTELA DEI DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE.
13.1 Sito. Il contenuto del Sito, a titolo esemplificativo ma non esaustivo testi, foto, marchi, immagini, descrizione dei Prodotti, è di proprietà ed è gestito dal Venditore conseguentemente ne è vietata ogni riproduzione o copia fuori dagli utilizzi indicati nel presente Sito senza il consenso scritto del Venditore.
13.2 Stampa del materiale contenuto nel Sito. Il Cliente può stampare il materiale contenuto nel Sito limitatamente all’uso consentito nel Sito.
14. RISOLUZIONE ANTICIPATA
14.1 Clausola risolutiva espressa. Ciascuna Parte può risolvere il presente Contratto con effetto immediato, mediante comunicazione da effettuarsi per iscritto a mezzo di pec, in ogni caso in cui si verifichi un grave inadempimento nelle obbligazioni della controparte.
14.2 Circostanze di inadempimento grave. Le Parti convengono che la violazione degli articoli 3.3, 9.3, 9.5, 10.2, 10.5 del presente Contratto sono considerate cause di grave inadempimento utili ai fini dell’applicazione della Clausola risolutiva espressa di cui al precedente punto 12.1.
14.3 Circostanze che giustificano la risoluzione anticipata. Le Parti convengono che saranno sempre considerate come clausole giustificanti la risoluzione anticipata del contratto quelle qui di seguito elencate: fallimento, concordato o altra procedura concorsuale, liquidazione, cessione dei beni ai creditori, ogni modifica sostanziale nel controllo, proprietà e/o management di una delle Parti nonché qualsiasi circostanza in grado di incidere sostanzialmente sulle capacità di una Parte di adempiere agli obblighi derivanti dal presente Contratto.
15. VALIDITA’ DEL CONTRATTO
15.1 Invalidità di una clausola. La nullità o invalidità di una clausola non comporta la nullità o invalidità dell’intero Contratto.
15.2 Sostituzione della clausola invalida. Le Parti concordano espressamente di sostituire, ove possibile, la clausola ritenuta nulla o invalida con altra disposizione avente un contenuto simile alle loro intenzioni originarie e conforme al contenuto dei rapporti contrattuali fra le stesse intercorrenti.
16. CLAUSOLA DI NON PREGIUDIZIO
16.1 Il mancato esercizio da parte del Venditore dei diritti previsti dal presente Contratto non comporta nei confronti del Cliente la rinuncia ad esercitare tale diritto in un momento successivo sulla base di circostanze diverse e/o di applicare altre disposizioni del Contratto.
17. COMUNICAZIONI – LINGUA DEL CONTRATTO
17.1. Forma scritta. Le comunicazioni previste dal presente Contratto devono essere fatte in forma scritta in italiano o in inglese, ed inviate dal Cliente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata pec del Venditore:
2000 Bottoni Italia s.r.l. Unipersonale PEC: 2000bottoniitalia@pec.it
17.2 Lingua. Il presente Contratto, redatto in italiano e in inglese potrà essere tradotto dalla controparte in altra lingua. In caso di contrasto nei termini, prevale il significato della versione italiana.
18. LEGGE APPLICABILE
18.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online sono regolate unicamente dalla legge italiana.
In conformità con quanto stabilito dagli artt. 1341 e 1342 codice civile italiano, il Cliente dichiara di accettare specificatamente le seguenti clausole vessatorie:
art.7 “Prezzi”; art. 9 “Modalità di pagamento, fatture, riserva di proprietà”; art.10 “Consegna dei Prodotti”; art. 11 “Garanzia”; art. 13 “Tutela dei diritti di proprietà intellettuale”; art. 14 “Clausola risolutiva espressa ”; art. 15 “Validità del Contratto”; art. 17.2 “Lingua”; art. 18 “Legge applicabile”.